ASD 970X250-100

scarica l'APP gratuita

Cerca
Asina Luna

Asina Luna

Asina Luna

A Peschiera Borromeo, poco fuori Milano, palcoscenico di tormentoni culinari, esiste un tempio di Maillard, un boudoir della frollatura eccelsa che sta radunando fuori le mura del capoluogo lombardo gourmand alle prime armi e massimi estimatori della gastronoma fatta bene.

Asina Luna: il ristorante a Peschiera Borromeo

Asina Luna ha, infatti, reso la ciccia, quella buona, uno status symbol: mangiare in questo locale significa infatti assaggiare la miglior carne possibile. Qui, Riccardo Succi è Anfitrione e Mangiafuoco cimentandosi in giochi di cottura, ricerca e millimetriche preparazioni che sono tutto fuorché improvvisate.

Una scelta ristorativa monotematica, certo, che comporta, tuttavia, una grande responsabilità e uno studio verso l’ingrediente: a questo punto, esaltare la materia prima è la conditio sine qua non per rendere indimenticabile l’esperienza gastronomica del locale. E lo chef insieme alla moglie, e sommelier, Tiziana Dinoia ci riescono benissimo.

Asina Luna

Via della Resistenza, 23, Peschiera Borromeo, MI

Nome dello chef: Riccardo Succi

Telefono: +390255300205

Sito web: https://www.asinaluna.it/

Menu: sugli 80 euro a persona.

LEGGI ANCHE: L’Argine a Vencò

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca