scarica l'APP gratuita

Cerca
Atelier Moessmer

Atelier Moessmer

Atelier Moessmer

Con la firma dello chef Norbert Niederkofler (tre stelle Michelin al St. Hubertus), Atelier Moessmer è il nuovo indirizzo gourmet a Brunico.

Il nuovo ristorante dello chef Norbert Niederkofler a Brunico è l’esempio perfetto di rigore teutonico applicato a creatività e ingegno italico. In pochissimi mesi lo chef altoatesino non solo è riuscito a tenere compatta la sua formidabile squadra, assicurandosi un gruppo di collaboratori giovani e ottimamente preparati, ma ha anche saputo creare un ristorante di gran classe e qualità, con finiture di estremo pregio e con una eleganza ricca di sostanza davvero unica. Merito anche del partner Moessmer, certamente, ma frutto di un lavoro fine, accurato, meticoloso e preciso.

Ciò premesso, la cucina, in mano al giovane talento Mauro Siega, esprime tutta la filosofia a kilometro zero denominata “cook the mountain” attraverso una splendida interpretazione del salmerino, un risotto Robiola e crescione e una bruna alpina cotta alla brace davvero magica. Tutti piatti che scorrono con il giusto tempo e la giusta intensità gustativa, serviti da un gruppo di ragazzi giovani, preparati e dinamici coordinati dal bravo restaurant manager Lukas Gerges.

Atelier Moessmer Norbert Niederkofler
Via Walther von der Vogelweide, 17, 39031 Brunico BZ
Nome dello chef: Norbert Niederkofler
Telefono: +390474646629
Sito web: https://ateliernorbertniederkofler.com/moessmer/
Menu degustazione 290 euro

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca