scarica l'APP gratuita

Cerca
Bartolini al Mudec

Bartolini al Mudec

Bartolini al Mudec

Attorno a Bartolini continua a risplendere la galassia culinaria che vede come fulcro il terzo piano del Museo delle Culture: Bartolini al Mudec di Milano

Enrico Bartolini è uno chef e imprenditore notevole. A Milano, questo centro gastronomico sforna nuove prelibatezze e sedimenta le certezze di sempre. Qui, l’universo di Bartolini continua a espandersi grazie anche al prezioso contributo di Davide Boglioli, executive chef e copilota di questo progetto gastronomico che non accenna a volgere al termine.

I sapori si intrecciano e creano una trama comfort e gourmet, come nel Piccione alla milanese. Le salse sono sempre funzionali al piatto e non semplice velleità; coadiuvando tutto in una cucina che è personale ed elegante, e che gode di un’intrinseca golosità. È proprio questo approccio così ascetico che consacra Bartolini a maestro, e non come mero esecutore. Una filosofia dei sapori meditata quella dello chef, rispettosa delle radici, ma aperta al nuovo; senza perdere di vista la centralità del gusto e la personalità tutta italiana. 

ENRICO BARTOLINI
Via Tortona, 56, Milano, MI
Nome dello chef: Enrico Bartolini
Telefono: +390284293701
Sito web: https://www.enricobartolini.net/ristorante-mudec-milano
Menu degustazione: 350 Euro

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca