ASD 970X250-100

scarica l'APP gratuita

Cerca

Carlo Cracco: il Virgilio dei giovani prodigi

Carlo Cracco è un grande cuoco, forse tra i più innovativi che abbiamo in Italia.

Conosciuto molto più per le sue apparizioni televisive – da Masterchef, Hell’s Kitchen Italia sino all’ultima serie Dinner Club – che per le sue grandi capacità e talenti. Negli ultimi anni unisce a queste indiscutibili doti anche quella di essere maestro di insegnamento, crescendo al suo fianco due giovani prodigi come Luca Sacchi, il suo sous chef di Cracco in Galleria – a Milano – e Mattia Pecis, giovane enfant prodige che dirige le cucine del Pitosforo by Cracco a Portofino, un luogo magico in una delle baie più incantevoli del mondo, dove solitamente non si riesce a mangiare bene.

Invece qui al Pitosforo sarete accolti da un luogo raffinato, elegante e con una vista mozzafiato sulla baia di Portofino, oltre che poter degustare una delle cucine più interessanti della Liguria. Ma Carlo Cracco non è solo cucina e televisione : adora il tennis, che però pratica sol quando è lontano dai fornelli e dal lavoro ed è molto appassionato di corse d’auto, in pista.

Di questa sua passione dice: “Quando sono al volante mi si libera la testa e mi scarico, un vero momento di defaticamento da stress”. Ma a parte gli hobby, il suo tempo libero lo dedica alla mia famiglia, alle persone che ama.

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca