ASD 970X250-100

scarica l'APP gratuita

Cerca

La famiglia Cerea: la multinazionale del gusto e della felicità

La storia della famiglia Cerea ha inizio nella seconda metà degli anni ’60, per la precisione nel 1966, quando Vittorio e sua moglie Bruna aprono il loro ristorante a Bergamo con un istinto tanto rivoluzionario quanto centrato: diventare un grande riferimento per la cucina di pesce in un luogo lontano dal mare.

La caparbietà di Vittorio, mista a un talento e una sensibilità unica nella scelta e selezione del prodotto, hanno fatto il resto. Tanto che oggi, i figli, insieme all’amata madre Bruna, portano avanti un impero, che ormai possiamo definire la multinazionale del gusto e della felicità, che ha attività e diramazioni pressoché infinite.

Re indiscusso dei banchetti e dei ricevimenti, pensate che Da Vittorio è il leader non solo italiano per la banchettistica di alta qualità, ma mantiene fede, grazie ai figli Chicco, Francesco, Bobo, Barbara e Rossella, al mandato di papà Vittorio; continuare nel solco della ricerca della qualità estrema a qualsiasi costo. E questo approccio ha premiato e continuerà a premiare una grande famiglia della ristorazione italiana.

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca