Giocosa, creativa, di altissimo livello: la cucina di Moreno Cedroni a La Madonnina del Pescatore è un’esperienza impareggiabile.
Sul lungomare di Mazzocca di Senigallia, proprio di fronte alla celeberrima statua della Madonnina, alberga uno dei ristoranti più longevi ma al contempo più dannatamente creativi dello stivale. Merito di Moreno Cedroni, chef e patron, che dal 1984 ha trasformato un ristorantino di pesce sul lungomare marchigiano in un ristorante di altissimo livello e qualità. Qui potrete degustare una cucina altamente creativa e ad altissimo livello di giocosità e divertimento.

Dal nuovissimo menù “Segnali di fumo” consigliamo di non perdervi il pesce ripieno di king crab, il crostino di ventresca di tonno e diaframma con tracce di caviale e le splendide conchiglie “Verrigni” in brodo affumicato, cocochas, baccalà e ceci. Un locale elegante, sofisticato, di taglio moderno ma già divenuto un classico saprà cullarvi anche grazie al servizio capitanato da Mariella Organi, moglie e co-padrona di casa, e da uno staff giovane, bravo, dinamico e sempre sorridente.
La Madonnina del Pescatore
Via, Lungomare Italia, 11
Senigallia (AN)
Nome dello chef: Moreno Cedroni e Luca Abbadir
Tel. +39.071.698267
Sito Web: https://www.morenocedroni.it/la-madonnina-del-pescatore/
Menù degustazione da 230 e 200 euro, alla carta 160 euro.