scarica l'APP gratuita

Cerca
La Pergola di Heinz Back

La Pergola di Heinz Beck chiude. Ma per un restyling

La Pergola di Heinz Back

La pausa della Pergola di Heinz Beck per un profondo intervento di restauro firmato dallo studio Jouin Manku di Parigi. Riapertura prevista per aprile 2024

È ufficiale: il ristorante La Pergola di Heinz Beck del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, il regno di Heinz Beck, chiude. Ma solo provvisoriamente: si tratta di un restyling, per un rinnovamento radicale “dell’interior decoration”. Quella che viene definita come la “prima creatura di Beck”, sarà oggetto di un “progetto di completo restyling con l’obiettivo di reinventare gli spazi coniugando la modernità alle sue radici storiche, acquisendo così un’atmosfera decisamente contemporanea.

Questo porterà il ristorante ad un look completamente nuovo e in linea con le più moderne tendenze dell’interior design. Il progetto, firmato dallo studio Jouin Manku di Parigi, si ispira alla città di Roma, esalta le opere d’arte già presenti e vedrà gli effetti di luce come elemento distintivo. Massimo riserbo sui dettagli, che saranno svelati a lavori ultimati”.

Le anticipazioni di Patrick Jouin e Sanjit Manku? “Abbiamo voluto invitare l’essenza di Roma all’interno del ristorante, offrendo agli ospiti un’esperienza culinaria arricchita ulteriormente da una vista mozzafiato sulla città, dove il tangibile e l’intangibile si fondono in un luogo unico”. Così, per permettere la realizzazione delle opere necessarie, il ristorante chiuderà il 18 novembre, per riaprire nella sua nuova veste alla fine di aprile del prossimo anno.

Per Alessandro Cabella, Managing Director del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, “è per me un onore annunciare il restauro del ristorante La Pergola di Heinz Beck. Il Rome Cavalieri, nei suoi 60 anni di attività, è sempre stato al passo con i tempi e si è saputo rinnovare in linea con le aspettative dei viaggiatori più esigenti. Oggi sentiamo la necessità di un completo restyling a La Pergola di Heinz Beck, per offrire un’esperienza sempre più esclusiva di alta cucina, in un ambiente unico a Roma. Questo è solo il primo passo di un piano di progetti di ristrutturazione che gradualmente coinvolgerà tutto l’hotel”.

E Beck, nell’annunciare l’inizio dei lavori, commenta: “Sono davvero felice ed entusiasta di festeggiare il 30° anniversario de La Pergola con una veste completamente nuova che, però, rispetterà la timeless elegance che la contraddistingue da sempre. Tante sono le ricerche che abbiamo fatto e che stiamo facendo per poter offrire ai nostri ospiti un’esperienza sempre più totalizzante ed emozionante. Non vedo l’ora di potervi accogliere nelle nostre nuove sale”.


ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca