scarica l'APP gratuita

Cerca
Andy Luotto

Nuovi fornelli per Andy Luotto

Andy Luotto

Il comico americano naturalizzato italiano, Andy Luotto, è Resident Chef del ristorante sulla sponda destra del Tevere.

Si chiama “Riva Portese”: è la nuova cucina di Andy Luotto, resident chef dello spazio romano di via Portuense. Dallo scorso 21 settembre l’attore e showman ha preso ufficialmente le redini del ristorante che si trova sulla sponda destra del Tevere. Dopo una serie di cene speciali con i tanti amici del mondo dello spettacolo, Luotto vuole proporsi ai fornelli nei panni di un “distributore di felicità”, cucinando in sala a diretto contatto con gli ospiti un numero contenuto di piatti, per lo più appartenenti alla tradizione romana, in linea con il carattere tipico del ristorante, collocato nel cuore di Porta Portese.

Il piatto più amato da Andy Luotto? Gli spaghetti al pomodoro. Senza dimenticare il pancotto. Per la formazione dello staff Luotto ha organizzato una giornata di studio sulla pizza. Una partenza raddoppiata con un’offerta a pranzo e, accanto al classico menu alla carta, un buffet con una quindicina di portate diverse, tra primi, secondi e verdure. Il “business lunch” è possibile grazie all’ingresso di Viola Sidoni in cucina: una professionista che, da anni, collabora ai diversi progetti di Luotto. Riva Portese è un progetto di Sandro Illuminati e Sandro Masili, due imprenditori noti nel settore del catering.

Riva Portese
Via Portuense, 45 – 00149 – Roma
rivaportese01@gmail.com
06 8675 2256

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca