scarica l'APP gratuita

Cerca
Pizzeria Le Specialità

Pizzeria Le Specialità

Pizzeria Le Specialità

Il feudo dei VIP, aperto a chiunque voglia assaggiare la pizza come una volta: Pizzeria le Specialità nel cuore di Milano.

Si narra che re Giorgio Armani passi spesso qui le sue domeniche sera con amici, ma oltre a lui una flotta di attori e donne e uomini dello spettacolo, stranieri e non, affollano le sale di questa pizzeria storica, che nasce nel 1977: pertanto, se sei VIP o ne cerchi uno, è l’indirizzo giusto.

Pizzeria Le Specialità: Siamo in una traversa di Corso XXII Marzo a Milano e nel regno della pizza scrocchiarella, quella sottile e non lievitata o quasi. Aperta 7 giorni su 7 non conosce flessioni, le sue sale sono sempre piene di abitudinari, turisti stranieri e semplici avventori che sono stati raggiunti dalla fama del ristorante. La nostra degustazione di pizza non è stata male. Digeribile, con buoni ingredienti impiegati e un servizio celere, forse un filo vecchio stile, ma abbastanza adeguato al contesto.

Quindi tra una margherita con prosciutto e una pizza bianca con fiori di zucca e alici potrete anche accogliere al tavolo i vostri amici celiaci, se li avete, perché qui sono pronti a soddisfare tutte le esigenze dietetiche. L’unico neo? Il prezzo, decisamente alto, ma se sei un VIP non ti peserà.

Pizzeria le Specialità
Via Pietro Calvi 29
Milano (MI)
Nome dello chef: —–
Tel. +39.02.7388235
Sito Web: https://www.ristorantelespecialita.it/
Sui 50 euro alla carta.

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca