scarica l'APP gratuita

Cerca

Stadera

Popolare nello spirito ma non nel contenuto: Stadera è il piccolo regno d’eccellenza dello chef campano Aldo Trovato, a Milano.

Stadera è una gastronomia con cucina in zona crocetta Milano, ma è anche il regno di Aldo Trovato, cuoco campano che, dopo aver conquistato riconoscimenti importanti da guide e critici gastronomici qualche anno or sono, ha deciso di aprire il suo posto popolare nello spirito ma non nel contenuto. Qui troverete tanta precisione, tecnica, gusto al servizio di piatti solo apparentemente semplici.

Quasi tutto, se non le preparazioni più complesse, è ordinabile da asporto. La gastronomia contemporanea si snoda quindi tra un perfetto sartù di riso, monoporzione, una imperiale parmigiana di melanzane, una splendida cotoletta alla milanese, le verdure miste dell’orto che affiancano preparazioni più complesse e articolate come la ceviche di ricciola in insalata o la pasta alla genovese scomposta. Un punto di riferimento per gli amanti dell’alta cucina democratica e contemporanea. Da non mancare.

STADERA
Largo della Crocetta 1, 20122, Milano
Nome dello chef: Aldo Ritrovato
Telefono +39.340.6056240
Sito web: https://staderamilano.it/
Menu: Piatti dai 5€ ai 18€

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca