scarica l'APP gratuita

Cerca

Andrea Antonini si aggiudica il premio come “Miglior giovane chef” 2024

Così, in occasione della presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia, Andrea Antonini si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior giovane chef”.

32 anni e idee chiare sulla cucina: Andrea Antonini

Andrea Antonini, classe 1991, di origini, è lo chef di Imàgo, il ristorante fine dining situo all’interno dell’Hotel Hassler a Roma. Con un percorso professionale che vede coinvolti grandi personaggi come Quique Dacosta, Joan Roca ed Enrico Crippa, Andrea è tra le giovani figure più promettenti del panorama gastronomico italiano.

Così, grazie alla perseveranza e l’abilità nel coniugare passione, precisione e creatività, si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior giovane chef” 2024 durante la presentazione della Guida ai 1000 ristoranti d’Italia curata da Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi.

Il premio è stato consegnato da Bertani, che dal 1850 produce vini di alta qualità e che rispecchiano l’identità territoriale e i valori dell’azienda: innovazione, intensa come rispetto della tradizione, coerenza e pazienza.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca