ASD 970X250-100

scarica l'APP gratuita

Cerca
bentley-lounge-anantara-palazzo-naiadi-roma-fino-al-6-gennaio

Bentley Lounge, come a bordo di una supercar

bentley-lounge-anantara-palazzo-naiadi-roma-fino-al-6-gennaio

Per tutto il periodo natalizio, all’interno di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, il Lobby Bar si trasforma in una Bentley Lounge con preziosi arredi firmati dal brand del Luxury Living Group e speciali cocktail all’ora dell’aperitivo.

I viaggi delle feste che portano nelle migliori località di montagna o nelle ancora assolate regioni del sud, sono più comodi a bordo del lusso confortevole di una Bentley. La casa automobilistica britannica con oltre cento anni di storia, da sempre affascina gli amanti delle autovetture che vogliono coniugare un design all’avanguardia con prestazioni tecniche da pista.

Grazie alle sue linee inconfondibili, il brand ha anche lanciato collezioni per l’interior design con Bentley Home, parte di Luxury Living Group, portando nelle case e nelle lounge più sofisticate la stessa attenzione per il dettaglio e il comfort che si trova negli abitacoli delle supercar.

Con un concept che richiama costantemente il tema del viaggio, al motto di “Extraordinary JourneysBentley Home personalizza, per tutto il periodo delle feste, il Lobby Bar del cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel. Immerso nello stile neoclassico del palazzo, con i suoi soffitti altissimi, spicca un albero addobbato con stelle natalizie e ghirlande in cuoio realizzate dal brand di design.

addobbi-bentley-per-palazzo-naiadi-roma

Ogni elemento che decora l’abete è realizzato su misura e progettato appositamente per l’albergo di lusso capitolino, impiegando pelle riciclata in ogni fase della produzione sartoriale. Su ogni prezioso oggetto è impresso il logo della casa automobilistica, mentre ai piedi dell’albero sono esposte delle piccole confezioni regalo trasparenti che contengono le miniature delle sedute più iconiche di Bentley Home.

Intorno a questa sfavillante opera d’arte natalizia si sviluppa la Bentley Lounge, con gli arredi del brand di lusso dalle sedute ampie e confortevoli, dove abbandonarsi sorseggiando un drink o semplicemente leggendo un libro in totale relax. Marmo Calacatta e Valentine Grey caratterizzano gli elementi di arredo scelti per la lobby, insieme a lana e velluto decorati con pattern classici e nuove stampe.

bentley-lounge-natale-roma

Le poltroncine Ramsey mostrano le loro curve sinuose, insieme alle Mere Armchair con la struttura lignea. Gli ampi divani della serie Bayton firmati da Carlo Colombo richiamano il mondo dell’automotive con la scocca piena in essenza e le imbottiture che aderiscono alle curve affusolate. Completano il mood della Bentley Lounge le poltrone e i divani Wickham dalle linee sinuose, con una forma continua che abbraccia tutta la seduta, dall’aspetto scultoreo.

Pezzo forte dell’esposizione è però il bar cabinet Harrow, scrigno prezioso che contiene i migliori distillati. All’esterno ha bordi smussati a 45°, mentre all’interno spiccano top e schienali in marmo e ripiani in vetro temperato extrachiaro, pronti ad accogliere bottiglie di spirits preziosi.

bentley-lounge-anantara-palazzo-naiadi-rome-hotel

Attorno a questo oggetto, fino al 6 gennaio prende vita la Sundown Ceremony che, dalle 18:30 consente agli ospiti di ordinare un drink personalizzato all’interno del Private Bar della lobby, realizzato con le bottiglie selezionate dal team di bartender per la Lounge di Bentley Home. Inoltre, dalle 16:00 alle 18:30 va in scena anche il rito dell’afternoon tea natalizio, ricco di snack dolci e salati a cura del team dell’executive chef Heros De Agostinis.

Un rituale di lusso da concedersi almeno una volta nella vita nell’esclusiva (e temporanea) Bentley Lounge dell’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel.

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca