scarica l'APP gratuita

Cerca

Caffè Quadri si aggiudica il premio per il “Miglior servizio spumeggiante” 2024

Caffè Quadri, storico locale nel cuore di Venezia, ritira il premio speciale per la categoria Miglior servizio spumeggiante 2024.

Con lo sfondo più romantico d’Italia: il Caffè Quadri a Venezia

Quella di Caffè Quadri è un’avventura dal valore storico che affonda le proprie radici nel lontano 1638, anno in cui il Malvasia era il prodotto più richiesto; perché in grado, secondo alcune voci, di risvegliare l’animo di chiunque lo bevesse. Con l’ingresso della famiglia Alajmo nel 2011, il locale ha riacquisto la sua estetica originale e ha migliorato la sua proposta concentrandosi su colazioni continentali, aperitivi e pranzi a base di cicchetti. Il tutto arricchito da musica dal vivo durante il periodo estivo e un cocktail bar da sogno.

Così, Caffè Quadri si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior servizio spumeggiante” 2024 durante la presentazione della Guida ai 1000 ristoranti d’Italia curata da Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi.

Il premio è stato consegnato da Masottina, un progetto vitivinicolo nato nel 1946 quando la famiglia Dal Bianco decise di dedicarsi alla produzione di vini e restaurando la casa colonica della tenuta si accorse di questa antica scritta che divenne, poi, il nome ufficiale dell’azienda. Giunta, oggi, alla sua terza generazione, Masottina sta vivendo un periodo di grande rivoluzione tecnologica restando, però, sempre fedele ai principi della tradizione familiare.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca