scarica l'APP gratuita

Cerca

Il Pagliaccio si aggiudica il premio speciale per il “Miglior Team di Sala” 2024

Guidare un ospite nella propria esperienza enogastronomica è probabilmente uno dei principi più importanti all’interno di un ristorante. Così, in occasione della presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia, Il Pagliaccio si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior team di sala” 2024.

Il valore di un team di sala: Il Pagliaccio

Nel cuore di Roma trova ristoro un luogo in cui è possibile immergersi in un’esperienza gastronomica intima e ricercata, che affonda le proprie radici nelle cucine del mondo. Il Pagliaccio conduce i propri ospiti in una food experience che trascende il tempo e lo spazio, dando libero sfogo alla propria creatività. Dai profumi del Mediterraneo sino ad arrivare i sapori decisi dell’Asia, ogni assaggio rappresenta una via di fuga per l’emozione.

L’insieme di queste sensazioni unito alla sapiente ricerca e cura per ogni singolo dettaglio hanno portato Il Pagliaccio ad aggiudicarsi, durante la presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia 2024, il premio speciale per la categoria “Miglior team di sala“.

A consegnare il premio speciale sul palco del teatro Nazionale è stata Accademia Intrecci, una scuola incentrata sulla formazione di sala e accoglienza. Intrecci, nato da un progetto delle sorelle Cotarella, accompagna i giovani studenti in un percorso formativo altamente specializzante all’interno di una struttura storica che oggi è diventata un campus dotato di sale studio, attrezzature digitali e spazi ricreativi.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca