scarica l'APP gratuita

Cerca

La Stüa de Michil si aggiudica il premio speciale per la “Miglior carta dei vini” 2024

La carta dei vini nella propria esperienza enogastronomica è in grado di raccontarci l’essenza del ristorante, l’impegno e la ricerca continua per la qualità. Così, in occasione della presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia, La Stüa de Michil si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior carta dei vini” 2024.

Quella di La Stüa de Michil è la miglior carta dei vini

Dove risposano indisturbate le morbidi curve delle Dolomiti, tra natura e arte, sorge il ristorante La Stüa de Michil. Cuore pulsante della cultura ladina che si esprime attraverso legno, tessuti, oggetti, sapori e profumi che puntano al mondo per tornare dritti all’anima incontaminata del Trentino Alto Adige.

La Stüa de Michil si aggiudica, così, durante la presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia il premio speciale per la categoria “Miglior carta dei vini” 2024. Un riconoscimento che va a sottolineare l’impegno e la dedizione per la stesura di un progetto di valorizzazione vitivinicola.

A consegnare il premio è stata la Cantina Kettmeir, situa in Trentino Alto Adige, e che affonda le proprie origini nel lontano 1919 quando l’enologo altoatesino Giuseppe Kettmeir, esperto conoscitore della viticoltura e ingegnere agronomo, fonda la cantina a suo nome; diventando in poco tempo il fulcro dei vini di qualità del territorio. Dai grandi classici sino ad arrivare alla spumantizzazione con il metodo classico.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca