scarica l'APP gratuita

Cerca

Chef Mattia Pecis si aggiudica il premio speciale per la “Miglior esperienza degli ispettori” 2024

Come può uno chef creare una sinergia tra la cucina e la sala in modo da conquistare i propri ospiti? Mattia Pecis si aggiudica il premio da Barilla per la categoria di Miglior Esperienza degli Ispettori 2024.

Barilla premia un giovane under 30: Mattia Pecis

Nel cuore di Portofino, tra le mete italiane più desiderate al mondo, sorge il ristorante di Carlo Cracco, che suggella un patto d’amore con i profumi e la tradizione gastronomica del celebre borgo marinaro. A guidare la suggestiva linea di piatti è Mattia Pecis. Tra accenni estetici del territorio e materie prime che ne richiamano la storia, è questo intraprendente e risoluto giovane chef under 30 a portare tutto il buono che la terra può offrire in modo creativo e responsabile.

Ed è così che Mattia Pecis ha ricevuto durante la presentazione della Guida ai 1000 ristoranti d’Italia il premio speciale per la categoria “Miglior esperienza degli ispettori2024. Il premio è stato consegnato da Barilla che, da sempre, si impegna per portare sulle tavole dei propri consumatori un prodotto che possa diffondere tutto il gusto e l’autenticità della tradizione. Dalla scelta della materia prima alla sua lavorazione, Barilla scommette ogni giorno su valori quali il coraggio, l’integrità e la fiducia. Un po’ come quando uno chef si fida della propria brigata al punto da creare una sola entità a guidare l’esperienza del cliente.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca