scarica l'APP gratuita

Cerca
Ristorante Zù

Ristorante Zù

Ristorante Zù

Con una vista dans l’eau del Lago d’Iseo, il giovane Angelo Bonfitto dipinge uno splendido e interessante paesaggio gastronomico di cui sentiremo ancora parlare in futuro.

Ristorante Zù: sfumature di gusto e forme creative

Subentrato alla vecchia gestione, Angelo Bonfitto porta avanti quel filone narrativo che è la creazione di un menu improntato sullo storytelling lacustre fatto di pesci d’acqua dolce e vegetali. L’ampia sala che sprofonda nel blu, è pressoché l’Atelier d’artiste dove si susseguono piccoli capolavori di artigianato culinario corroborati da creatività e tecnica.

Un esempio eccelso è la Trota bianca al vapore con emulsione di cicoria, cioccolato bianco e rafano. Un piatto intrigante per sfumature di gusto e consistenza già con le credenziali per consacrarsi a un signature.

Accattivante per forma e contenuto troviamo, invece, lo Spaghettino, zafferano, midollo, parmigiano e uova di pesce sottoscrivendo l’intenzione dello chef di rendere questa insegna meta gourmet. Un medium artistico quello di Bonfitto, che si appresta ad affermarsi firma riconoscibile.

Ristorante Zù

Via XXV Aprile, Riva di Solto BG

Nome dello chef: Angelo Bonfitto

Telefono: +39035986004

Sito web: https://ristorantezu.it/

Menu: Degustazione a 55 euro e 75 euro (70 euro alla carta).

LEGGI ANCHE: Trattoria La Madia

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente WEEKLY ENJOY Le Guide De L’Espresso: un magazine settimanale digitale con notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca