scarica l'APP gratuita

Cerca

Villa Maiella si aggiudica il premio speciale per il “Miglior locale di materia prima” 2024

Freschezza, origine locale e buone caratteristiche organolettiche: sono questi gli elementi essenziali in grado di costruire la struttura di un grande piatto. Così, in occasione della presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia, Villa Maiella si è aggiudicato il premio speciale per la categoria “Miglior locale di materia prima”.

Villa Maiella è il miglior locale di materia prima 2024

Il cuore di Villa Maiella, ristorante situo a Guardiagrele in provincia di Chieti, risiede nella tradizione di famiglia che Nonna Ginetta e nonno Arcangelo hanno innalzato nel corso della loro vita. Villa Maiella, così, non è solo un luogo dove gustare un piatto, ma uno scrigno di ricordi ed emozioni che traducono la storia di ogni membro della famiglia in sapori e profumi dall’eccezionale struttura.

Così, il ristorante Villa Maiella si è aggiudicato, durante la presentazione della Guida ai 1000 Ristoranti d’Italia 2024, il premio speciale per la categoria “Miglior locale di materia prima“.

A consegnare il premio durante la serata è stato Prosciutto di San Daniele, che da sempre si impegna nella produzione e nella diffusione di un’eccellenza gastronomica attraverso continua ricerca, innovazione e condivisione: valori che rispecchiano, poi, anche le caratteristiche sensoriali del prosciutto in dolcezza, ricchezza di gusto e delicatezza.

La Guida Ristoranti è già disponibile nelle migliori librerie e su Amazon a soli €19,90.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Tutti i premiati della Guida 1000 Ristoranti d’Italia 2024

ULTIME NOTIZIE

Ultime Pillole

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

In arrivo notizie, curiosità e approfondimenti del mondo enogastronomico.

SCOPRI
LE NOSTRE GUIDE

Scarica l’app Le Guide de L’Espresso per avere tutto il mondo enogastronomico a portata di mano e scoprire i luoghi da non perdere attorno a te. 

Cerca